Pages

venerdì 25 settembre 2009

Per fortuna esiste la cioccolata

L'università mi fa impazzire. Più che altro mi fa impazzire capire come funzionano le cose qui a Verona. Si cambia università e si cambia tutto! E' pazzesco, e per questo mi fa impazzire.
Prima di tutto i piani di studio durano qualche anno (3? 4?) e poi... rivoluzione!! Quel che c'è non va più bene, si cambia qualche esame ed il numero di crediti et voila ecco che la specialistica si è trasformata in una magistrale. Che cambia? Alla fine niente... sempre due anni sono, sempre lo stesso ambito.. puah...
Cambiare ateneo significa portarsi dietro più o meno debiti. Vabbè ci sta. Ma dare 2 crediti da recuperare è da bast***i. Eddai su, per due crediti devo farmi il mazzo???? E ovviamente i corsi da recuperare coincidono per una o due ore con quelli del mio anno. Chiamasi fortuna.
E qui torniamo al primo post?? Ecco, questo è un collegamento ipertestuale, me lo ricordo dalla prima liceo. Sono brava a fare i collegamenti.
E sono perfettina, e voglio programmare tutto. Dalle vacanze alle semplici giornate. Quindi anche le giornate universitarie. Per questo mi scervello sui corsi da seguire e sull'incastrare le lezioni. E che nervoso quando non trovo la soluzione. E per farmelo passare... cioccolata!

E per fortuna che esiste la cioccolata.


C.

0 commenti:

Posta un commento