Pages

mercoledì 30 settembre 2009

Agitazione

Domani torno sui banchi. Non di scuola. E non c'entrano neanche i pesci. (Questa la capiscono i più colti). Torno all'università, a seguire le lezioni. E sono nervosa, perchè come spesso succede sono nervosa.
Non conosco nessuno mentre penso che tanti già si conosceranno.
Non so dove siano le aule. E qua già mi vedo a vagare come un'anima in pena per la facoltà.
Non ricordo come si studia, come si prendono appunti, non ho più la concentrazione di prima. Se prima passavo ore e ore attenta sui libri ora si e no un'ora. E questo mi irrita. Ho perso il ritmo... E spero di riprenderlo presto va ;)
Con M. non è che vada molto bene, se non mi capisce al volo inizia ad essere pesante dire ed esplicare sempre tutto. Non c'è mai, non capisce quando deve esserci. Ed io mi stufo. E quando mi stufo poi è una tragedia.
Questa sera non aggiungo altro, non sono in vena.


C.

0 commenti:

Posta un commento