Pages

lunedì 8 ottobre 2012

I mesi autunnali non mi sono mai piaciuti. La triade settembre-ottobre-novembre per me potrebbe anche essere eliminata dal calendario. Strano poi che in questi mesi siano nate tre delle persone più importanti della mia vita, questa è una cosa curiosa davvero. Il periodo non è dei migliori, stanno cambiando tante cose che mi destabilizzano, che mi lasciano in sospeso, ho perso i miei equilibri e la mia serenità.

Nel frattempo mi tengo occupata scrivendo la tesi, mi restano praticamente sei settimane per scrivere tre capitoli (il primo è già andato fortunatamente, anche se non l’ho ancora fatto vedere al prof e spero vada bene, non vorrei rimettermici dietro dato che è decisamente noioso!) e consegnare il tutto, quindi direi che il tutto deve essere pronto per fine ottobre. Ce la farò?

Speriamo, anche se vorrei che il tempo non passasse

C.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Happy New Year.
The real sin against life is to abuse and destroy beauty, even one's own even more, one's own, for that has been put in our care and we are responsible for its well-being.

McDesert Safari

Unknown ha detto...

you are really a good webmaster. The website loading speed is amazing. It seems that youre doing any unique trick. Also, The contents are masterwork. youve done a magnificent job on this topic!

Cccam Server | Cardsharing | Cardsharing Server | Dreambox Cccam | Dreambox Cardsharing

Lyla ha detto...

Sono approdata qui per caso e mi sono persa nelle tue parole.
Anche io come te sto vivendo dei cambiamenti importanti che ancora, non ho capito se siano positivi o meno per la mia persona.
Anche io come te sto scrivendo la tesi e devo dire che l'autunno mi piace: amo i suoi colori ed il fruscìo delle foglie quando cammini.

Ti seguirò volentieri, un abbraccio.

Posta un commento