Pages

giovedì 18 marzo 2010

O P e twitter

O P : queste sono le mie prime due lettere che ho ricamato ieri, con molto impegno e tanta fatica!!

17032010155 Oggi finisco il quadrifoglio interno alla P e riprendo con la Q, verde a pois. Che casino, tutto un ‘su e giù’. Se mi riesce.

Questa mattina poi la lezione era soporifera. Diritto bancario e dei mercati finanziari: già questo dice tutto. Tant’è che alla pausa a mezzogiorno me ne sono andata, al Polo Zanotto all’università c’era il Career Day. Tradotto in parole povere “Ragazzi portate pure i vostri curriculum se vi va, noi siamo qua a farci pubblicità. Vi diamo anche i gadget eh! Riguardo il lavoro? Passiamo i cv all’ufficio del personale, poi si vedrà”. Certo come l’anno scorso… Vabbè, io cmq ho colto l’occasione per fare un giretto con E., mia ex collega, tanto da vedersi.

Ultimamente poi sto anche diventando Twitter-dipendentwitter over capacityte… non so se sia un bene o un male! :D  Mi allarmo quando appare il bellissimo disegnino di “Twitter is over capacity”… Ma come?! Come mai è possibile una cosa del genere??? Sono tutti utenti made in USA che intasano i server, qui in Italia ne sanno poco, molto poco. In università sono sempre connessa sia col pc (se possibile) o con il cellulare su Snaptu (applicazione molto carina!) e da un ragazzo sono stata considerata così “socialmente avanti da avere anche twitter!”. Beh, io sono sempre avanti!! :D

C.

7 commenti:

Maria(miriam8561) ha detto...

Ciao Camilla, sono maria (miriam8561 su il forum le crocettine) Per essere da poco che ricami punto croce devo davvero dirti che sei brava! veramente brava! non vedo l'ora di vedere altri lavori ! il tuo sapler finito ad esempio!
che altro dirti continua così con impegno diventerai ancora più brava! ti saluto! Vienimi a trovare se vuoi sul mio blog!
http://puntocroceamano.over-blog.it!
Ciao a presto!
Maria!

C. ha detto...

grazie mille per i complimenti Maria! :)
Sto cercando di imparare a ricamare bene, di fare il retro perfetto ecc.. anche se a volte c'è da rompersi la testa per capire certi passaggi!! :P
il sampler sta prendendo forma, ho ricamato la N e la Q (quest'ultima è stata una sofferenza!!) e una cornicetta laterale.. posterò le foto man mano che avanzo :)

Katy ha detto...

Ciao! Ho visto che sei passata dal mio blog...grazie e ricambio volentieri il "sostegno".
Complimenti per il blog...consigli letterari compresi.
Che facoltà frequenti? Io ho fatto giurisprudenza alla Sapienza proprio nel periodo in cui era un "carnaio" di gente...non ho molti bei ricordi a parte il periodo della tesi!
Per quanto riguarda il punto croce mi sembri molto dotata...io ricamo da un po' ma al rovescio perfetto ho dovuto rinunciarci, non è proprio per me...a presto Katy.

un Blogger qualunque ha detto...

posso dirti che queste due lettere sono bellissime. Non sono un neofita nel campo in quanto mia madre passa due terzi della sua giornata a fare questo lavoro e le lettere sono il suo pane quotidiano. complimenti e grazie per essere passata dalle mie parti ciao a presto

C. ha detto...

Ciao Katy, il tuo blog mi è piaciuto molto! :)
cmq sia studio banca e finanza, ovviamente facoltà di economia. Difficile, tosto.. da rompersi la testa!!
riguardo il retro del punto croce... per la mia ossessione per la perfezione non ammetto difetti o sbavature! :P

grazie Mago di Oz, a presto! :)

Soribel ha detto...

ciao cara C. grazie mille per essere mia sostenitrice^_^
piacere di conoscerti!!quanti libri che hai da leggere prima di morire^_^in vocca al lupo!!!
soribel

♥ Alianna ♥ ha detto...

Che brava sei..Per il resto siamo un pò tutti dipendenti da qualcosa qui...bacioni ^_^

Posta un commento