Pages

martedì 8 dicembre 2009

Bisogno di scrivere

In questo momento scrivere mi è quasi fondamentale. Lascio che le dita schiaccino questi quattro tasti senza pensarci, in modo da svuotare la mente, in modo da evitare di pensare, evitare che qualsiasi pensiero invada la mia mente. Finché mi concentro su cosa buttare giù in queste righe non penso ad altro.

Per fortuna.

E di fortuna ne avrei davvero bisogno in questo momento. Non lo so, sembra davvero che questo periodo vada da schifo. Tutto d’un tratto, ovviamente. Perchè i periodi tranquilli durano poco, troppo poco! Chissà perché.. Forse perché.. perché cosa?! Perchè niente, non riesco neanche ad argomentare una frase. Bella lì.

Ma questo post come anticipato non ha senso, ha il solo obiettivo quello di tenermi occupata in questa grigia, triste, stupida giornata. O giornataccia, meglio definirla così. Già stamattina mi sono svegliata male, ho dormito da schifo anche se fino a tardi. Brutti sogni, sogni strani. Mi sono arrabbiata anche nel sonno, figuriamoci come mi sono svegliata storta stamattina!! Zero voglia di fare.. Anche se le cose che posso fare sono mille e più: i libri da leggere non si contano (ne ho iniziati 3 e due ‘abbandonati’: l’unico che sto leggendo è Il profumo, Cien años de soledad di Marquez abbandonato, Eclipse (il 3° libro della saga di Twilight, in spagnolo) abbandonato anche questo, altri 3-4 sullo scaffale pronti da leggere..), avrei da studiare visto che il 18 ho un esamino, potrei portarmi avanti con la tesina di gestione del portafoglio azionario che ho da fare in gruppo ma cmq potrei fare qualcosa, magari i grafici con excel.., mal che vada posso anche giocare sia col pc che con la 360, tanto i giochi non mi mancano, magari guardarmi un film, farmi un bel bagno con le palle della lush.. soooo relaxing!, al massimo posso vedere qualche news da postare su coplanet..

Ma zero voglia, non c’è niente da fare non ho voglia di fare niente.. che strazio, la noia è una brutta bestia!!

Ma questo scimmiotto non è certo una brutta bestia, sia chiaro! :D   Ma mi rappresenta davvero bene, sono davvero io!

 

C.

0 commenti:

Posta un commento