Pages

venerdì 27 novembre 2009

Che giramento di….. ventole!

No, non ho perso la calma né è un modo più carino per dire “che rompimento di scatole”.

Sono realmente le le ventole del mio portatile che fanno un casino come di aereo al decollo…  E se solo penso a doverlo portare in assistenza mi viene male! Ma come, il  mio Vaietto rosa pagato un occhio della testa a fine maggio ha già problemi? Cavoli… ok che lo uso e lo sfrutto e ne abuso ma non è giusto, no no! Come faccio senza? E quanto poi, un paio di settimane (per non dire un mese?)?? Chissà se il fisso si accende ancora! xD

Però è davvero insopportabile sto rumore, mi fa venire il nervoso! vrrrrr… vrrrrrrr…… vrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! E BASTAAAAAA!! Sono già incazzosa di mio in questi giorni…

Me ne vado un po’ a leggere va’! Ieri ho comprato “Il profumo” di Süskind e “Il gattopardo” di Tomasi di Lampedusa.. Penso inizierò dal primo.. Mi ispira troppo!!

 

C.

2 commenti:

Apprendista Nocchiero ha detto...

Il fatto che una ventol giri, generalmente è normale... è il suo lavoro e la pagano per questo... Però se gira troppo, in effetti potrebbe esserci qualcosa che non va -.-

Buona fortuna al povero portatile :-(

C. ha detto...

sono d'accordissimo con te ma il fatto è che da un momento all'altro ha iniziato a fare un rumore come 'metallico' solo in certe situazioni.. il che non è normale! perchè cmq il pc è sempre stato parecchio silenzioso... ora invece si sente abbastanza!!

questa settimana andrò a sentire al centro assistenza Sony se c'è una soluzione... sennò visto che è in garanzia mi conviene fargli fare un controllino... uffff!!!

Posta un commento