Pages

venerdì 6 luglio 2012

Libertà!

Ebbene sì, oggi ho dato il mio ultimo esame universitario (è decisamente un evento da evidenziare!) e sono sicurissssssssima che questo è stato decisamente l’ultimo! Quindi a parte lo stage quello che mi manca ora è la tesi. E non credo sarà una passeggiata. Ma a questo per oggi non ci penso, questo weekend me lo godo con tanti libri e senza pensieri in tutta tranquillità.

Non potete capire la felicità e soprattutto la soddisfazione di essere arrivata alla fine. Ricordo quando pensavo di mollare, e invece posso dire di essere quasi alla fine.

Che dire? Mi sento almeno un po’ più libera

 

E ora finalmente posso leggereeee! E’ da mesi che non prendo un libro in mano, l’ultimo/attuale è “Il gusto proibito dello zenzero” di Jamie Ford, in lettura addirittura dal 2 maggio.
Negli ultimi giorni, mentre alla scrivania alzavo lo sguardo vedevo la serie di libri sulle mensole e mi perdevo a pensare a quale libro avrei letto dopo questo maledetto esame.
Ora finalmente posso tenere il kindle sul comodino, e leggere fino a tardi.

C.

4 commenti:

Camilla P. ha detto...

Congratulazioni! :D

C. ha detto...

grazie cara :)

Chiara ha detto...

Super-congratulazioni!!! Questa è decisamente una grande svolta

Miss Dreamer ha detto...

"Ma chi me l'ha fatto fare..." "Adesso mollo tutto..." dicevo, ma la grinta e la determinazione sono state più forti.
Ai bivi della vita ho seguito altre strade, ma ho deciso di seguire comunque il mio sogno: scrivere.

Posta un commento