Pages

lunedì 20 febbraio 2012

Ciao sessione, ciao

Finalmente posso ritenermi libera dallo studio… almeno per un po’.
Ho finito il periodo di studio intenso che mi accompagna da fine dicembre al 17 febbraio. Due mesi di clausura in pratica. In cui ho passato davvero tanto e troppo tempo a questa scrivania. Nemmeno alla triennale studiavo tanto, si vede che voglio fare sul serio questa volta!

E così anche l’esame che più mi spaventava se n’è andato, ora posso ritenere completato il primo anno, mancano solo 2 esami, lo stage (e i crediti liberi che non so ancora se utilizzare come stage o per alzare la media..) e la tesi. Il traguardo si avvicina sempre più e pregusto il momento della fine, anche se prematuro forse dato che si parla di novembre.. Eppure è un passo in più (anzi, tre) verso la fine e questo è l’obiettivo di quest’anno.

Insieme alla dieta. Di questo ne ho parlato poco nel blog, ho solo nominato l’argomento nel ricapitolare quello che per me è stato il 2012. Da fine dicembre tra pranzi, cene e capodanno la situazione si è un attimo bloccata, dato che sono stata bloccata su questa sedia a questa scrivania. Ora un altro periodo mi attende, voglio vedere che risultati mi porta questo 2012… Da com’è iniziato potrebbe essere un grande anno per me!

Speriamo!!! 

430020_3374847014311_1363388434_33445119_371038637_n

Chiudo con i fiori che mi ha regalato M. per San Valentino.. mi ha ricordato che adoro ricevere fiori anche se dico che preferisco cose più materiali ad un mazzo che magari dura qualche giorno.. Falso, falso.. adoro ricevere fuori!!

C.

1 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

I fiori sono sempre belli e fa sempre piacere riceverli...complimenti per la sessione...vai così che il traguardo si avvicina...:-)

Posta un commento