Pages

lunedì 10 ottobre 2011

10/10/11

Non avevo nessun titolo migliore per iniziare questo post.. il sottotitolo potrebbe essere “A volte ritornano” ma è così banale che dovrei usarlo non so quante volte per il mio povero blog! A bocca aperta

L’ultima volta che ho scritto qui è stato il primo luglio, in pratica all’inizio dell’estate! che vergogna, 4 mesi di abbandono!
Il problema è che non riesco ad essere tanto costante, non solo in questo ma praticamente in tutto. Inizio con le migliori intenzioni, probabilmente sono anche presa bene dall’idea, dalla novità, da che cavolo ne so ma poi dopo qualche tempo la novità è passata e nel frattempo sostituita da qualcosa d’altro, qualcosa di più nuovo.

In 4 mesi ne sono successe di cose! Magari non proprio eclatanti o così straordinarie però 4 mesi sono 4 mesi (e se continuo con questo 4 mi viene in mente la pubblicità della tim di 4 stelline e 4 paperelle…)
Per riprendere un po’ in mano il blog e svecchiarlo un po’ mi ripropongo di parlare nei prossimi giorni di

- libri: qui ci eravamo fermati nell’ultimo post, da qui potrei ricominciare con le recensioni degli ultimi libri letti, di quelli ‘in lettura’ e di quelli che considero ‘abbandonati’

- università: è il mio pensiero 24 ore su 24, è quello che mi preoccupa al momento quindi posso anche spendere qualche parolina su questo 

- concerti: 3 (o forse 4) concerti quest’anno! Un vero record per me!! L’ultimo risaliva a non so quanto tempo fa, ma probabilmente ero ancora al liceo, quindi sono passati per lo meno 7 anni (azz che vecchia!! come passa il tempo!)

- vacanze: montagna e addirittura mare quest’anno! Anche qui erano anni che per un motivo o per l’altro non ci andavo, abbiamo organizzato qualcosa in fretta e in extremis per passare almeno 4 giorni di relax lontani dalla calura di questa rovente estate (no, non parlerò del caldo di quest’estate, tema trito e ritrito!)

- varie ed eventuali: cose che non mi vengono in mente al momento ma che magari mi verranno in mente in questi giorni, magari giusto prima di addormentarmi come è successo per l’ispirazione di questo post!

C.

2 commenti:

*Shaina* ha detto...

Capita anche a me di non scrivere per lunghi periodi...

Il bello è che i nostri blog sono sempre lì pronti per essere riempiti, che sia dopo un anno o dopo un giorno di assenza!

Un abbraccio

Baol ha detto...

Bentornata al blog

Posta un commento