Pages

martedì 18 maggio 2010

Chi non posta si rivede

Torno a scrivere dopo un mese dall’ultimo post. Solo ora mi riprendo un po’ e mi torna la voglia di fare. O meglio, devo fare qualcosa. Il che è diverso.

Sono uscite le date degli esami e almeno almeno cercherò di farne 2, se va bene dovrei farne 3. Le materie? Econometria dei mercati finanziari il 31 maggio (al primo appello, almeno lo provo), poi Economia e gestione della banca il secondo appello, il 15 giugno (e questo mi spaventa un sacco sia per mole di lavoro che per la modalità d’esame: dura almeno un’ora e si passa sotto ben sei docenti, tutti quelli che hanno tenuto lezione durante il corso. Quindi stressante da matti), se questi passano il primo luglio dò anche Economia monetaria al terzo appello, altrimenti a fine giugno ripeto econometria ed il resto alla sessione autunnale. Boh, speriamo in bene per tutto comunque!! Non mi sono impegnata questo semestre e lo so da sola, ma non mi piacevano i corsi, proprio per niente. Quindi praticamente non ho seguito le lezioni, sono andata solo a econometria perchè altrimenti era impossibile capirci qualcosa.

Quindi ora sono sotto studio, presissima dallo studio. Pensare che ho due settimane, 15 giorni, mi viene male. Le cose sono tante, 7 argomenti, 20 lezioni, 9 capitoli e tante formule assurde da imparare. E poco tempo. Così mi trovo alla sera che ho mal di testa assurdo. Ed io non ho mai mal di testa, per cui risulta ancora più insopportabile. E se non ho mal di testa mi ritrovo con la testa leggera.. Non so cosa sia meglio!

La mancanza si sente, La mancanza della mia adorata Minou, s’intende. Ad un mese di distanza ancora non mi sono abituata a stare senza di lei, ancora me la immagino fuori a prendere il sole, sul divano a dormire, ad aspettarmi quando torno a casa… Mi manca, inutile continuare. Continuano a chiedermi se vorrei un altro cucciolo, che mi farebbe bene. Ma non sarebbe mai lei. Questo è il fatto! Al momento non me la sento.

C.

0 commenti:

Posta un commento